Cicloroscopo 2009!

Ariete. Anno mirabilis, ripara una bici bella, robusta o costruisci un tandem a tre posti, visto che dovrai portare a giro con te Giove e Venere. Porta la tua bici nei boschi, sia per cercare un paio di corna da mettere sul manubrio, sia per allenarti in vista dell'autunno, unico punto debole dell'anno.

Toro.: Ai single coniglio di abbandonare i soliti percorsi e di rischiare nuove strade. Alle accoppiate consiglio di costruire un triciclo e di dare un'occhiata a tutti gli accessori per viaggiare sicuri con i bimbi al seguito. Controlla sempre i freni!

Gemelli. Non aver paura delle salite, Giove ti spinge. Impara ad usare il monociclo, è arrivato il tempo di rischiare e divertirsi. Iscriviti ad un'associazione ciclistica e partecipa a tutte le gite: farai l'incontro della vita. Il tuo punto di forza è il manubrio, tutto sotto controllo.

Cancro: Non viaggiare mai da solo. Controlla sempre la bici prima delle uscite. Programma delle lunghe gite, tranquille e in luoghi privi di grossi ostacoli dove tu possa rilassarti e perderti nello spazio circostante. Attento, Plutone ce l'ha con le tue ruote.

Leone. Usa la tua vecchia e precaria bici per la routine quotidiana, non cambiar strada,Giove ce l'ha con te. E' ora di restaurare una vecchia una bici da corsa e darsi allo sport, devi fare del moto, quotidiano e costante. Il tuo punto forte è lo sterzo, ma usalo con attenzione.

Vergine. Recupera una bici uguale alla tua e regalala al tuo partner, dedica molte serate alla preparazione del lungo viaggio che farete in estate, copriti bene nelle uscite primaverili. Solidità, costanza, precisione; il telaio è la tua forza.

Bilancia. E' ora di tornare in sella con gli altri. Critical Mass, sit-in di protesta, gite, viaggi. Sei fatta per stare con gli altri, sei in forma vuoi divertirti. Ascolta con attenzione gli scampanelli dell'amore. Scambia e baratta la tua bici ad ogni mutar di stagione.

Scorpione. Prima di qualsiasi decisione importante inforcatela bici e fate delle lunghe, lunghissime passeggiate, non abbiate fretta. Niente percorsi impegnativi, niente sforzi e se cadete, non abbattetevi, risalite in sella (punto di forza), continuate piano e fermatevi ogni tanto a riposare.

Sagittario. Uscite spesso con parenti e amici. fatevi trasportare dal partner e se non vuole cambiate bicicletta. Avrete tanta fortuna quanti sono i raggi delle vostre ruote perciò controllateli spesso e cambiate quelli rotti. Andate in ciclofficina e imparate ad usare il tiraraggi. Buon lavoro.

Capricorno. Appena passati gli acciacchi, inforcate di nuovo la bici. Siete troppo gelosi del vostro mezzo e potrebbe costarvi caro. Vi consiglio di tentare di vincerne una alle lotterie delle ciclofficine e prestarla sempre a chi ne ha bisogno. Il cambio è il vostro punto debole.

Acquario. Se volete trasformare la vostra passione per le due ruote in lavoro questo è il vostro anno. ALtrimenti continuate tranquillamente a passare ore in garage con le vostre amate bici. Fermatevi sempre ad aiutare ciclisti in difficoltà. Fortuna e capacità vi accompagnano.

Pesci. E' l'anno delle scelte: o rimettete a posto la vecchia bici o rimettete a posto la vecchia bici! Questo è l'anno che vi permetterà di capire che tipo di bici fa per voi.Comunque avete bisogno di stare all'aria aperta. Non contate sulla fortuna, ma sui pedali. Plutone vi aiuterà nello sforzo.